A dare l’allarme ai vigili del fuoco è stato il marito che non riusciva ad entrare nell’appartamento: la donna era morta.
Nella giornata di ieri, martedì 4 aprile, a Palermo, dopo aver chiamato i vigili del fuoco un uomo ha fatto la tragica scoperta in casa sua. Non riusciva ad entrare nell’appartamento in cui viveva con la moglie 37enne, ma una volta fatto ingresso con l’aiuto dei soccorsi, la donna era distesa a terra priva di vita.
La macabra scoperta
Il marito della vittima, non riuscendo ad entrare nell’appartamento di Palermo in piazza Europa, al quinto piano, aveva richiesto il soccorso del 112. Mai avrebbe immaginato di trovare la moglie riversa sul pavimento, senza vita, con dei tagli e delle ferite sul corpo.
Sul posto, la squadra di polizia insieme al medico legale, giunto per ispezionare il cadavere della donna. Al momento tutte le piste sono aperte: si ipotizza che si sia potuto trattare di un suicidio, per cui la 37enne potrebbe essersi tolta la vita utilizzando una lama, come un coltello da cucina. Non si esclude però neanche la possibilità che sia stata un’altra persona a colpire la donna chiudendo la porta dopo essere andato via.
Il marito intanto è stato ascoltato per cercare qualche informazione utile per risalire alle possibili cause del decesso. Nel frattempo, gli investigatori continuano le indagini tenendo il massimo riserbo in assenza di prove certe. E’ stata disposta l’autopsia sul corpo della vittima, trasferito all’istituto di medicina legale.